HOMEPAGE > > Errani e Vinci, successo azzurro sul blu.

13/05/2012 10:18 CEST - TENNIS FLASH

Errani e Vinci, successo azzurro sul blu

12 maggio 2012

| | condividi

Sconfitte entrambe in singolare da Aga Radwanska, Sara Errani e Roberta Vinci hanno saputo abbondantemente rifarsi nel torneo madrileno di doppio. La coppia azzurra ha infatti sconfitto in finale Makarova e Vesnina al super tie-break: 61 36 10-4 il punteggio in favore di Sara e Roberta, implacabili al servizio (con il 70% di punti vinti con la prima e il 75 con la seconda) ma non eccelse nel concretizzare le palle break, solo 2 su 6.

Sara e Roberta, che con questo successo salgono al primo posto nella race, hanno lo stesso numero di titoli vinti nella specialità, dodici, nove dei quali ottenuti insieme.

"Non è stata una partita facile per la grande velocità del gioco. Abbiamo giocato un primo set perfetto, nel secondo abbiamo avuto delle chance nei primi game ma un break subito ci ha costrette al super tie-break. A quel punto abbiamo giocato il più coraggiosamente possibile. Il Manolo Santana ha una superficie diversa dalle altre, il che ci ha portate a giocare più velocemente, a coprire più campo del solito e ad essere più coraggiose.

La Spagna ci porta bene (è il quarto titolo vinto dalle due nel Paese, ndr)! E naturalmente siamo felicissime di essere la coppia regina della race. Speriamo di vincere tanti altri titoli, tra cui magari l'oro olimpico!" Le parole delle nostre a fine match.

Bravissime!

Redazione

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Madrid: il tweener di Monfils

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis