HOMEPAGE > > Serena: "L'atteggiamento dei maschi a Madrid è stato assurdo".

15/05/2012 11:28 CEST - Notizie flash

Serena: "L'atteggiamento dei maschi a Madrid è stato assurdo"

15 maggio

| | condividi

Polemiche, tante polemiche tra i maschietti per la "troppo veloce" terra blu di Madrid nella scorsa settimana. Il contrario di quanto accaduto nel femminile, con il solo mugugno di Venus a turbare un clima che, sereno nel complesso, non ha lasciato indifferente la sorella Serena, grande protagonista del Mandatory Premier iberico e, quasi non a caso, l'unica in settimana a mostrare un'esplicita simpatia per l'inedita superificie proposta dall'estroso Ion Tiriac.
Tanto che la ex n.1 del mondo, ritornata con questa vittoria al n.6 del ranking mondiale, scherza anche sull'atteggiamento tenuto da giocatori come Nadal e Djokovic, piuttosto critici verso campi piuttosto scivolosi, trattando
la questione su Fox News.com con alcune considerazioni interessanti, e che lasciamo al vostro dibattito. "Le donne sono più forti degli uomini, e soprattutto non perdiamo tempo a lamentarci, ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, al netto delle difficltà. Ecco perchè quando si hanno in una famiglia dei bambini piccoli che piangono, sono spesso le donne a tenerli in braccio. Gli uomini si dimostrano a volte stupidi per alcuni loro modi di fare". Sarà così?

Davide Uccella

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Djokovic parla del suo amore per Roma

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis