HOMEPAGE > > L''Espresso: "Bnl scontenta per l'arrivo di Emirates. Le relazioni locali del presidente Binaghi con l'acqua di Tempio Pausania".

23/05/2012 16:54 CEST - Tennis flash

L''Espresso: "Bnl scontenta per l'arrivo di Emirates. Le relazioni locali del presidente Binaghi con l'acqua di Tempio Pausania"

23.5.2012

| | condividi

"Scorpacciata di sponsor per gli Internazionali d’Italia di tennis" scrive L'Espresso in questo breve articolo pubblicato sull'ultimo numero all'interno della rubrica Riservato. "Il debutto più rilevante al Foro Italico è quello della Emirates, la compagnia aerea di Dubai che punta gran parte del suo budget pubblicitario sullo sport professionistico. L’arrivo degli emiri ha creato qualche malumore allo sponsor numero 1 del torneo, la Bnl del gruppo Bnp-Paribas. La banca presieduta da Luigi Abete è il maggiore sostenitore degli Internazionali dal 2006, quando venne firmato un contratto per una cifra variabile fra 1,5 e 2 milioni di euro, secondo i risultati economici della manifestazione. L’arrivo della Emirates è un successo personale del presidente della Federtennis (Fit), il cagliaritano Angelo Binaghi. Chi non lo ama gli rimprovera una gestione personalistica e un po’ troppo focalizzata sulle sue relazioni locali. Un esempio? Fra gli sponsor c’è l’acqua minerale Smeraldina di Tempio Pausania. Ma Binaghi tira dritto e punta a essere riconfermato dopo i Giochi di Londra".

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

I sei mesi da paura di Roger Federer

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis