HOMEPAGE > > Tsonga: "Non abbiamo speranze al RG", Noah deluso.

24/05/2012 09:38 CEST - Notizie flash

Tsonga: "Non abbiamo speranze al RG", Noah deluso

24 maggio

| | condividi

Alla vigilia dell'appuntamento più atteso dagli appassionati francesi, di certo non confortano le dichiarazioni poco entusiaste di Jo-Wilfried Tsonga, che prima di scendere in campo precisa senza mezzi termini la situazione reale e i rapporti di forza che quasi sicuramente, come ormai da anni, guideranno questa edizione degli Internazionali transalpini.

"Siamo chiari, non c'è chance per vincere a Parigi", ha dichiarato il francese a "Le Figaro". "Non è un commento, ma un osservazione, e se si è visto che è difficile in un Masters 1000, penso che per uno Slam sia quasi impossibile".

Le reazioni non si sono fatte attendere, primo fra tutti l'ultimo francese vincente a Parigi nel maschile, Yannick Noah: "E' ovvio nessuno si sente talmente presuntuoso da dire "Io vincerò". Ma non si può neanche smettere di sognare la vittoria: credere nell'impossibile è sport. Purtroppo il grande problema del nostro tennis è che nessuno è così, nessuno sogna di vincere, senza sfruttare un'atmosfera che è quella di casa".

 

Davide Uccella

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

I sei mesi da paura di Roger Federer

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis