HOMEPAGE > > Scommetti su Federer 7 volte re?.

22/06/2012 22:03 CEST - Wimbledon

Scommetti su Federer 7 volte re?

TENNIS - Un tizio ha puntato 1500 euro a 67 che Roger vincerà  Wimbledon 7 volte entro il 2019. Si gioca sul sole, la pioggia, sulle irruzioni degli streaker. Anche Betclic si adegua: chi scommette anche 100 euro la prima volta non perde comunque. Verrà rimborsato, tanto vale fare puntate pazzesche e sognare.

| | condividi
Federer serve sul Centrale di Wimbledon (photo by Art Seitz)
Federer serve sul Centrale di Wimbledon (photo by Art Seitz)

L’Inghilterra è il regno dei bookmakers e il torneo di Wimbledon è per tradizione uno degli eventi sportivi intorno al quale si sono moltiplicate offerte di scommesse sempre più curiose. È stata quotata la possibilità di pioggia, o al contrario la temperatura record, gli appassionati hanno potuto puntare sulla probabilità di invasioni degli streaker o sul futuro trionfo ai Championships delle gemelle di papà Roger Federer. Fino a qualche anno fa era addirittura possibile giocare all’interno dell’All England Club.

C’è anche chi come il signor Nick Newlife (nomen omen) già nel 2003 si è accorto del feeling che si sarebbe creato tra il campione svizzero e l’erba di Church Road, puntando 1500 sterline sull’eventualità che Federer vincesse sette volte Wimbledon entro il 2019. Un evento quotato 67/1, ovvero per ogni sterlina giocata se ne vincono 67. Il signor Newlife ha stipulato anche una clausola per cui, in caso di decesso, l’eventuale vincita sarebbe andata in beneficenza all’organizzazione benefica Oxfam che potrebbe ricevere l’equivalente di 200 mila dollari.

Quest’anno la vittoria di Federer è data a 5. Per chi volesse correre qualche rischio in più, come puntare sul trionfo di Murray a 35 anni dall’ultimo sigillo britannico in singolare di Virginia Wade coinciso con un altro Giubileo della Regina, Betclic propone un incentivo. Ai nuovi giocatori che apriranno un conto verrà rimborsato l’ammontare della prima scommessa, singola o multipla, fino a un massimo di 100 euro. In caso di scommessa vincente, i nuovi giocatori potranno prelevare immediatamente la vincita. In caso contrario, la cifra puntata verrà integralmente rimborsata sul conto.

Una ragione in più per tentare la fortuna, magari puntando sul primo trionfo di una giocatrice non testa di serie nel singolare femminile, evento che finora non si è mai verificato nell’era Open. Venus Williams è la campionessa con la più bassa classifica ad aver alzato il Rosewater Dish: nel 2007 era numero 31 del mondo e testa di serie numero 23.

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Partnership

 

Ubi TV

Scopri Miami con Jelena Jankovic

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis