HOMEPAGE > > Vicenda "Pari Montepremi": le reazioni di Bartoli, Stephens e Stosur.

28/06/2012 11:36 CEST - FLASH

Vicenda "Pari Montepremi": le reazioni di Bartoli, Stephens e Stosur

28/06/2012

| | condividi

Alle parole aspire e polemiche di Gilles Simon sulle "ingiuste" equiparazioni di montepremi fra uomini e donne, la risposta del gentil sesso non si è fatta attendere, e diverse rappresentanti del circuito WTA hanno cominciato a dire la loro, senza troppi peli sulla lingua.

Marion Bartoli, dalle colonne di ieri de "Le Figaro" sbotta: "Dovrebbe darsi una svegliata".

Sloane Stephens, invece, coloured emergente del tennis a stelle e strisce, è indifferente, ma senza dimenticarsi di un paio di episodi che già chiarivano "la sua stupidità. Eravamo ragazzini, a un Challenger in Florida. Ero raccattapalle. Sbagliò un vincente in uno scambio, e perse il punto e il set. Mi lanciò la palla addosso, in pieno petto, quindi si girò tornando a fondo campo, senza scusarsi. Poi quest'anno all'Estoril mi voleva cacciare dal campo di allenamento. Per me qualunque cosa dica non ha peso".

Samantha Stosur, a seguire, ricentra l'argomento: "Non conta quanta gente ci sia a vederci, ma conta il nostro livello di gioco. C'è lo stesso impegno, gli stessi sacrifici, lo stesso lavoro tecnico e atletico, e non è detto che i match a cinque set siano sempre migliori di quelli al meglio dei tre".

Davide Uccella

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Partnership

 

Ubi TV

Scopri Miami con Jelena Jankovic

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis