HOMEPAGE > > Recanati, Guzzini challenger ai nastri di partenza.

12/07/2012 11:00 CEST - Tennis flash

Recanati, Guzzini challenger ai nastri di partenza

12.7.2012

| | condividi

Tutto pronto a Recanati per il tradizionale appuntamento estivo del challenger Francesco Guzzini, montepremi da 30.000 €, che si svolgerà sui campi di cemento dell'omonimo circolo dal 14 al 22 luglio e prevede un tabellone di singolare e uno di doppio. Tra i 22 giocatori ammessi di diritto nel tabellone principale del singolare spiccano come teste di serie il tunisino Malek Jaziri, numero 70 ATP, lo slovacco Karol Beck, numero 117 e l'azzurro Simone Bolelli, numero 128. Non manca ovviamente il vincitore della scorsa edizione, il francese Fabrice Martin, che si impose 6-1 6-7(8) 7-6(3) sul connazionale Kenny de Schepper, anch'egli in tabellone quest'anno come testa di serie numero 5, dietro a Florent Serra.

Sabato inizieranno le qualificazioni che permetteranno a 4 giocatori di aggiungersi ai 22 nel main draw. Al momento è stata consegnata solamente una wild card a Matteo Cecchinato. Gli altri italiani in gara nel singolare sono Gianluca Naso, Luca Vanni e Stefano Galvani.

Il torneo sarà coperto televisivamente dall'emittente localeTVRS, canale 111. Per gli interessati, l'ingresso al torneo è gratuito. Tutti gli aggiornamenti e i risultati in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale del torneo, atprecanati.com

Andrea Mancini

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Partnership

 

Ubi TV

Scopri Miami con Jelena Jankovic

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis