31/07/2012 15:35 CEST - Interviste

Seppi: "Buona l'intesa con Bracciali"

31.7.2012

| | condividi

Intervista di Ubaldo Scanagatta

Come è andato questo doppio, che è successo nel terzo set? "Abbiamo preso un break subito, abbiamo avuto anche una palla game ma ho sbagliato una volée abbastanza comoda. Berdych ha incrociato tre risposte molto bene. Sono stati bravi loro, poi sono difficili da breakare: servono molto bene, hanno una volée solida".

Avete giocato poco con Bracciali, ci sono stati problemi a trovare l'intesa? "Io mi trovo sempre molto bene con lui in doppio, mi aiuta tanto a rete quando servo. Per me è più difficile quando serve lui".

C'è una possibilità di giocare il misto? "Ci siamo iscritti con Sara ma non sappiamo se saremo in tabellone, a pochi minuti dalla chiusura siamo ancora ultimi dentro".

Un bilancio delle tue partite? "Penso che oggi abbiamo giocato un match alla pari, il tiebreak è girato per un paio di punti. Anche in singolare, ho perso due game da 40-0 e invece di 3-1 sotto poteva essere 3-1 sopra e anche nel secondo purtroppo sono partito un po' male nel tiebreak.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti