04/08/2012 11:32 CEST - Tennis flash

ATP Washington: semifinali Fish-Haas e Dolgopolov-Querrey

4.8.2012

| | condividi

Mardy Fish e Tommy Haas si incontreranno oggi nella semifinale del Citi Open di Washington. Il loro ultimo incontro risale al 2007. I due veterani sembrano ancora affamati di soddisfazioni. Dopo aver battuto Xavier Malisse 63 64 venerdì, Fish ha dichiarato che lui e Haas, oltre ad essere buoni amici, sono anche vicini di casa a Los Angeles, spesso si vedono e si allenano insieme. “Questo ragazzo cercherà di portarmi via il pranzo domani, perciò proverò a batterlo in tutti i modi se posso. Resteremo comunque amici fuori dal campo”. Haas, testa di serie numero 4, ha asfaltato Tobias Kamke 61 62. Il tedesco è avanti 3-1 nei testa a testa con Fish. “Haas sembra vicinissimo a tornare al cento per cento – ha detto Fish –, sia nella forma fisica che nel colpire la palla, come l’ho visto fare per molto tempo”.

La seconda testa di serie, Alexandr Dolgopolov, se la vedrà con Sam Querrey nell’altra semifinale. Querrey, fresco vincitore dell’ATP di Los Angeles, ha battuto Kevin Anderson 64 64. Dolgopolov ha superato James Blake 76(3) 64.

Andrea Mancini

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti