14/09/2012 18:17 CEST - Tennis flash

Storia d'amore tra Serena e Mouratoglou?

14.9.2012

| | condividi

All'origine fu l'allievo Dimitrov, adesso sembra toccare al maestro Mouratoglou. Così Serena Williams, in un'estate in cui ha fatto incetta di trofei (Wimbledon, Stanford, Olimpiadi, Us Open), pare aver fatto anche breccia nel cuore del suo coach - e di quello del suo ex(?) Dimitrov - il francese Patrick Mouratoglou.

I due sono stati pizzicati questa settimana a Parigi, di fronte alla vetrina della Bruce International Properties, negozio che si occupa della vendita di immobili sulla Costa Azzurra, in atteggiamenti inequivocabili.

Il rapporto di collaborazione tra i due è iniziato in seguito all'eliminazione di Serena al primo turno del Roland Garros per mano della francese Virginie Razzano. Da allora Mouratoglou è diventato una presenza fissa nel box della Williams, talmente fissa da far pensare che il loro rapporto si sia trasformato in qualcosa di più personale.

Stefano Pentagallo

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti