21/09/2012 18:23 CEST - Tennis flash

Torino, domani Ivan Ljubicic al Circolo della Stampa

21.9.2012

| | condividi

Ivan Ljubicic ha un rapporto speciale con l'Italia, e con il Piemonte.E' qui, alle Pleiadi di Moncalieri, il club torinese di Carlo Bucciero, che arrivò giovanissimo nell’aprile del 1993 in fuga da Banja Luka per la guerra dei Balcani e in cerca di un sogno.

A Torino, l'ex numero 3 del mondo e ora apprezzato opinionista per Sky tornerà sabato 22 settembre, dalle 14.30, per un pomeriggio dedicato a tutti i ragazzi delle scuole tennis che si svolgerà al Circolo della Stampa – Sporting di Torino (C.so G. Agnelli 45, Torino).

Fra gare, giochi e mini tornei, i ragazzi potranno palleggiare con il tennista croato ed effettuare una seduta di videoanalisi comparata a cura del maestro esperto Danilo Pizzorno sotto l’osservazione del tecnico Riccardo Piatti. Al termine della giornata, verso le 17.30, due ragazzi fra tutti i partecipanti potranno vincere anche due racchette autografate da Ljubicic.

L’iniziativa è a cura del Circolo della Stampa – Sporting in collaborazione con il progetto Kinder+Sport e con la partnership di Valmora Acqua Minerale, Reale Mutua Assicurazioni, Mirafiori Motorvillage e Prince. Ingresso libero.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti