03/10/2012 13:01 CEST - Notizie Flash

Ferrer salta Shanghai

03.10.2012

| | condividi

Costretto al ritiro nel torneo di Tokyo per un virus intestinale contro il giocatore di Taipei Lu, lo spagnolo David Ferrer, nr. 5 ATP, ha deciso di saltare anche il Master Series di Shanghai per affrontare nel migliore dei modi il finale di stagione nel continente europeo (torneo di Valencia in primis, dove è quasi il padrone di casa e dove ci sarà il ritiro del suo amico Ferrero) e smaltire i postumi dell'indisposizione che lo ha colpito.

Oltretutto Ferrer ha un cospicuo margine sul nono giocatore nella classifica Race che definisce i partecipanti di fine anno al Master e con la qualificazione virtualmente in tasca preferisce probabilmente tirare un po' il fiato, nonostante lo spagnolo proprio a Shanghai dovesse difendere la finale dell'anno scorso e quindi il relativo forfait gli farà perdere un bel pò di punti nella classifica generale.

Stefano Tarantino

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti