26/10/2012 14:36 CEST - Flash

Roger Rasheed nuovo allenatore di Tsonga

26.10.2012

| | condividi

Secondo quanto riportato dal giornale sportivo francese L’Equipe attraverso il suo sito internet, è cosa fatta tra Roger Rasheed e Jo-Wilfred Tsonga. Il 43enne australiano, che vanta in passato collaborazioni con Lleyton Hewitt e Gael Monfils, sarà il nuovo allenatore del transalpino di colore, il quale ha deciso di porre fine alla sua avventura “in solitario” ed affidarsi alle cure di un coach a tempo pieno.

Rasheed, che ha giocato in passato anche qualche partita nel campionato professionistico di football australiano, come giocatore in carriera ha raggiunto la sua miglior classifica al n.192 nel 1992, ma come allenatore è stato al fianco dell’ex n.1 del mondo Lleyton Hewitt per quasi quattro anni (dal 2003 al 2007) ed ha fatto parte del team tecnico di Gael Monfils per tre stagioni (dal 2008 al 2011).
 

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti