03/11/2012 22:34 CEST - Game, Set &... Mark

A Spaspamar il premio di Ubaldo a Scofield il trono del virtual tour!

TENNIS - Si conclude alla grande la settimana di bercy per il Virtual Tour con il verdetto più atteso dai virtualgiocatori che è stato deciso dall'epilogo al terzo set della sfida tra Petrova e la nostra Robertina Vinci. A spuntarla Spaspamar! Marco "Mark" Trevisan

| | condividi
Game, Set & Mark
Game, Set & Mark

Michael Scofield è il nuovo numero 1 del Virtual Tour.
Il ranking che sarà pubblicato nelle prossime ore sancirà un nuovo cambio al vertice delle classifiche: il Pirata dei Caraibi, succeduto a The Singwolf dopo il torneo di Wimbledon, lascerà dunque il trono al vincitore degli Australian Open e fresco trionfatore a Parigi Bercy. La finale di quest’oggi contro Roger Federer è stata decisa dalla scelta di Scofield di puntare su Janowicz, una mossa che dimostra il talento di un giocatore che a Melbourne aveva battuto ogni record e che tuttavia nel corso della stagione aveva incontrato qualche battuta d’arresto. Negli ultimi tempi, Michael si è ritrovato e ha iniziato a scalare posizioni su posizioni sino alla zampata definitiva. Per lui, ora, l’onore di presentarsi al Masters come testa di serie più alta: davanti a lui, lunedì al primo turno, ci sarà Giocondo Barbieri; gli altri accoppiamenti saranno Stefano89 vs The Singwolf, Asfalti Edipici vs Roger Federer e Sparkasse vs Antonio Cairoli.

Oggi, però, c’era molta attesa per conoscere il nome del “supervincitore” della settimana, colui che, aggiudicandosi un torneo di una qualsiasi categoria con lo score più elevato rispetto agli altri, avrebbe ottenuto in omaggio un cappellino che Ubaldo ha fatto firmare direttamente da uno dei Fab 4 durante gli Internazionali d’Italia!

Ebbene, si tratta di Spaspamar89, vincitore del Challenger di Medellin! I suoi 137 punti complessivi hanno sbaragliato la concorrenza degli altri titolati di giornata: V84 a Ginevra, Vitellone a Charlottesville, Zanziluca89 a Montevideo, Dopal ad Eckenthal e Rio a Bendigo.

Lo staff del Virtual Tour si complimenta con Spaspamar e soprattutto con il nuovo numero 1 del mondo, Michael Scofield e, assieme a tutti i giocatori e gli appassionati, si appresta a vivere una formidabile settimana londinese.

Marco "Mark" Trevisan

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti