10/11/2012 20:14 CEST - Tennis Flash

"Il Tennis per l'Emilia" con gli azzurri del presente e del passato

10 novembre 2012

| | condividi

Sabato 24 novembre in Emilia Romagna si terrà “Il Tennis per l’Emilia”, un evento di beneficenza nato su iniziativa della FIT, il cui ricavato sarà destinato alla ricostruzione delle scuole di tennis danneggiate dal sisma dello scorso maggio.

A partire dalle 14.30, nel Pala Bigi di Reggio Emilia si disputeranno un set di singolo femminile, uno di singolo maschile e uno di doppio misto. Ad esibirsi saranno le nazionali di Fed Cup e Coppa Davis, ovvero il meglio del tennis italiano.

L'evento vedrà la partecipazione di oltre 50 circoli dell'Emilia Romagna, ma anche di alcuni campioni del tennis italiano del presente e del passato: hanno già confermato la loro presenza Andreas Seppi, Sara Errani e Roberta Vinci, oltre ad Omar Camporese, Paolo Cané e Giorgio Galimberti.

I tagliandi sono già in vendità al costo di 11 euro (settore unico). Si possono trovare on-line sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e presso gli uffici del Pala Bigi di via Guasco, tutti i giorni dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 (domenica solo al mattino).

Daniela Dolce

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti