19/12/2012 16:10 CEST - Tennis flash

Jesse Levine giocherà per il Canada

19.12.2012

| | condividi

Jesse Levine ha annunciato che giocherà per il Canada. Numero 104 del mondo, Levine è nato a Ottawa, dove ha vissuto per i primi 13 anni prima di trasferirsi in Florida con la famiglia. Levine, che ha difeso i colori degli Stati Uniti nel circuito, ha raggiunto il suo best ranking di numero 69 nel ranking lo scorso ottobre.

Da junior è arrivato al numero 14 e ha vinto il titolo di doppio a Wimbledon 2005 in coppia con Michael Shabaz. Ai Championships, da pro, ha ottenuto la sua vittoria più prestigiosa nel 2009, quando ha eliminato Marat Safin. "Siamo molto contenti che Jesse abbia deciso di giocare per noi", ha detto il presidente e CEO di Tennis Canada, Michael Downey. "Crediamo possa rinforzare la nostra squadra di Coppa Davis".

In base all'attuale classifica, Levine sarebbe il secondo singolarista canadese dietro a Milos Raonic (n.13) e davanti a Vasek Pospisil (n.125).

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti