25/12/2012 19:42 CEST - Flash

Forfait di Nadal ad Abu Dhabi

25.12.2012

| | condividi
Nadal
Nadal

Non comincia con il piede giusto la stagione 2013 di Rafael Nadal. Fuori dalle competizioni dal luglio scorso a causa dei cronici problemi al ginocchio, il campione maiorchino ha dovuto dare forfait alla ricca esibizione del Mubadala World Tennis Championships di Abu Dhabi, in programma nell’Emirato dal 27 al 29 dicembre a causa di un virus gastrointestinale.

E’ stato lo stesso Nadal a darne notizia sulla propria pagina Facebook: “Sono molto dispiaciuto di non poter competere ad Abu Dhabi, dove sono sempre stato trattato molto bene – ha spiegato lo spagnolo – il ginocchio è recuperato e non vedo l’ora di tornare in campo, ma i medici mi hanno consigliato di riposarmi per guarire al più presto da questa forma influenzale”.

L’esibizione negli Emirati Arabi Uniti doveva sancire il ritorno alle gare del sette volte campione del Roland Garros, il quale ora non è nemmeno sicuro se potrà competere all’ATP di Doha, al via il 31 dicembre.

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti