01/01/2013 19:19 CEST - Tennis Virtual Tour

Al via la stagione 2013 del Virtual Tour!

TENNIS - Dopo due interminabili mesi di pausa, il Virtual Tour è pronto per la nuova stagione 2013! Unisciti a noi e diventa numero 1!  Marco "Mark" Trevisan

| | condividi
Logo Virtual Tour
Logo Virtual Tour

Dopo due interminabili mesi di pausa, il Virtual Tour è pronto per la nuova stagione 2013!

La prolungata astinenza da tennis e pronostici avrà delle conseguenze sulle prestazioni dei migliori giocatori del circuito? Ne approfitteranno i tanti players che mirano a scalare il ranking e ad entrare nel tabellone principale dei tornei più prestigiosi?

Pochissimi giorni e a questi interrogativi inizieremo a dar risposta! Venerdì 4 gennaio a mezzogiorno in punto, infatti, si chiudono le entry list per i primi cinque tornei 250 della stagione 2013: Auckland, Brisbane, Doha, Chennai e Sydney, che saranno disputati contemporaneamente nella settimana tra il 7 e il 13 gennaio, con le rispettive qualifiche che si terranno nella notte tra venerdì e sabato 5 e tra sabato e domenica 6 .

Ma se non avete ancora una classifica utile per giocarvi questi tornei, non disperate, Challenger e Futures vi aspettano assieme ad un’ottima opportunità per incamerare punti preziosi! Venerdi 4 gennaio alle ore 20.00 si chiuderanno le iscrizioni per i Challenger di San Paolo e Noumea, mentre domenica 6 alle 12.00 per i Futures di Schwieberdingen, Plantation ed Antalya. Ci sono ancora molti posti a disposizione, approfittatene!

E, novità di quest’anno, questi tornei minori non potranno essere disputati da giocatori che rientrano nelle prime 50 posizioni della classifica, una scelta che mira a distribuire equamente le risorse e i talenti in campo, rendendo meno ardua l’ascesa di players con ranking inferiore.

Domenica 6 alle ore 16.00 è il termine ultimo per dare la propria iscrizione al primo grande appuntamento Slam dell’anno, gli Australian Open, che vedranno il temibile Michael Scofield, attuale n.2 del mondo, impegnato a difendere il titolo conquistato un anno fa.
Se, tuttavia, esiste ancora qualcuno che leggendo queste righe non riesce a comprendere di quale realtà stiamo parlando, non preoccupatevi! Venite a trovarci sul sito http://tennisvirtualtour.com/ e troverete tutte le informazioni e i regolamenti. Se siete degli appassionati di tennis, se pensate soprattutto di saper prevedere l’esito dei reali incontri ATP e WTA e volete misurarvi con centinaia di altri amanti di questo sport, partecipando a tornei e sfide virtuali, non perdete nemmeno un istante ed iscrivetevi!

Anche per il 2013, la gioia nell’alzare un trofeo sarà periodicamente accompagnata anche da un graditissimo regalo che Ubaldo metterà in palio ai più meritevoli!

Se nella scorsa stagione abbiamo assistito a continui colpi di scena, cambi al vertice del ranking mondiale, new entries dal talento impressionante, il nuovo anno promette ancora più scintille e novità!

E con l’occasione, lo staff del Virtual Tour (Mark, The Singwolf, The Master, Simon, P82 e tutti i collaboratori), ringraziando di cuore coloro che hanno reso possibile tecnicamente il successo della nostra piattaforma virtuale, augurano a tutti i lettori di Ubitennis un sereno e fortunato 2013!

Corri subito ad iscriverti su: http://tennisvirtualtour.com/

Fate conoscere ai vostri amici sui social network il gioco di Ubitennis con il nuovo sito. Contiamo sulla vostra collaborazione!

Se vuoi ricevere le ultime news di Ubitennis, risultati e stats in tempo reale iscriviti alla pagina di Facebook  e su Twitter  fra i followers di Ubaldo Scanagatta.

Marco "Mark" Trevisan

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti