09/01/2013 07:24 CEST - TENNIS FLASH

Avanti Seppi, fuori Errani, Vinci e Fognini

09/01/2013

| | condividi

Nel torneo di Sydney (Atp 250 per gli uomini, Premier per le donne) il bilancio degli italiani è di 1 vincitore e 4 sconfitti:

Bene Andreas Seppi, che ha eliminato la Wild Card australiana John Millman, dovendo però ricorrere al terzo set. 6-2 3-6 6-3 il punteggio finale, in un' ora e venti minuti di gioco circa.

Sconfitto invece di netto Fabio Fognini, che con il punteggio di 6-2 7-6 (4) è stato battuto dallo spagnolo Granollers. Fabio si era reso protagonista di una buona prova contro Grigor Dimitrov al primo turno, ma oggi ha ceduto le armi in poco più di un'ora e venti minuti di partita.

Male anche le donne: Sara Errani ha infatti ceduto di netto a Dominika Cibulkova (6-1 6-2 per la slovacca in poco più di un'ora di tennis) mentre Roberta Vinci è stata battuta dalla testa di serie n.1 Radwanska. La pugliese ha perso in due set, appena più tirati (6-4 7-5 per la polacca, in un'ora e mezzo di match).

Stefano Broccoli

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti