11/01/2013 09:11 CEST - Australian Open

Australian Open: Murray sorteggiato con Federer, Serena nella metà d'Azarenka

TENNIS - Completato il sorteggio degli Australian Open 2013. Federer avviato una semifinale teorica contro Andy Murray. Nel femminile, Azarenka con Serena Williams e Sharapova con Radwanska. Errani e Vinci nel quarto di Vika.

| | condividi
Stretta di mano tra Roger Federer ed Andy Murray alle Olimpiadi di Londra
Stretta di mano tra Roger Federer ed Andy Murray alle Olimpiadi di Londra

.

Ore 0.38: Qualcuno ha ironizzato sulla lunghezza della cerimonia, lunga tanto da far impallidire la finale maschile dello scorso anno tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, la più lunga della storia in uno Slam con le sue 5h53'. Adesso ci siamo: il sorteggio degli Australian Open 2013 sta ufficialmente per iniziare.

Ore 0.41: Il primo ad essere sorteggiato è il tabellone femminile: Azarenka dalla stessa parte di Serena, mentre la Sharapova è nell'altra metà di tabellone con la Radwanska.

Ore 0.44: Poteva andare meglio ad Errani e Vinci, entrambe sorteggiate nel quarto della campionessa uscente Victoria Azarenka.

Ore 0.48: È andata addirittura peggio alla Schiavone che esordirà contro Petra Kvitova, testa di serie numero 8.

Ore 0.51: Sarita esordirà contro Carla Suarez Navarro, Roberta contro la Soler Espinosa, Giorgi sarà opposta alla Foretz.

Ore 0.52: Gli ipotetici quarti di finale secondo classifica sono: Azarenka-Errani, S.Williams-Kvitova, Li-Radwanska e Kerber-Sharapova.

Ore 0.55: È giunto il momento di sorteggiare il tabellone maschile

Ore 0.59: Andy Murray sorteggiato nella metà di tabellone presieduta da Roger Federer! Nell'altra metà di tabellone avremo Djokovic e Ferrer.

Ore 1.05: Esordio tutt'altro che morbido per Roger Federer opposto all'ostico francese Benoit Paire, con in orbita Nikolay Davydenko. Da non sottovalutare neanche gli ostacoli Mathieu ed Haase rispettivamente per Novak Djokovic ed Andy Murray.

Ore 1.11: Gli ipotetici quarti di finale sono: Djokovic-Berdych, Ferrer-Tipsarevic, Del Potro-Murray e Tsonga-Federer.

Ore 1.14: Ci sono anche tre match di primo turno assolutamente da non perdere: Dolgopolov-Monfils, Tipsarevic-Hewitt e Tsonga-Llodra.

Ore 1.19: Capitolo italiani, questi i primi turni: Seppi-Zeballos, Fognini-Bautista Agut, Volandri-Robredo, Bolelli-Janowicz, Cipolla-Kamke e Lorenzi-Anderson.

Ore 1.22: Con questo è tutto. L'appuntamento è per lunedì 14 gennaio con la diretta scritta della prima giornata degli Australian Open 2013. Auguriamo una buonanotte a chi ci ha seguito!

 

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti