15/01/2013 23:10 CEST - INTERVISTE

Tsonga - 15.01.2013

Traduzione di Massimiliano Di Russo

| | condividi

D: Ho notato che diversi giocatori francesi vivono in Svizzera.
R:Ok, non voglio parlare di questo oggi. Voglio solo parlare di tennis. Se potessi ricevere un’altra domanda sarebbe perfetto.

D:Parlaci di questo tuo primo incontro qui agli Australian Open.
R:Ho giocato un buon tennis. Sono molto soddisfatto. Non è mai facile giocare contro Michael perché gioca un tennis molto offensivo. I punti sono molto brevi e devi riuscire a concentrarti su ogni colpo. In definitiva per me è stato un banco di prova interessante.

D:Nel tour non ci sono molti tennisti che giocano il serve and volley. Come ti trovi ad affrontare chi ha questo stile  di gioco?
R:Ovviamente è difficile perché ci si trova a giocare in maniera differente. Ma penso che sia difficile anche praticare sempre il serve and volley a causa della qualità della risposta degli avversari. Praticamente tutti sono in grado di giocare ottime risposte, così per tennisti con qualità offensive si fa davvero dura.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti