20/01/2013 13:46 CEST - Australian Open

Ekaterina Makarova - 20.1.2013

TENNIS - Australian Open. Traduzione di Tino Cianciotti

| | condividi

D.: Quello di oggi è stato il miglior tennis della tua carriera?
R.: Beh, quando lo scorso anno sconfissi Serena mi fecero la stessa domanda, quindi credo di aver giocato tanti altri match di questo livello. Quanto ad oggi, sono felice di aver battuto la Kerber perchè lo scorso anno lei mi sconfisse tre volte. Sono molto soddisfatta e credo sia stato un match quasi perfetto.

D.: Al prossimo turno troverai la Sharapova...
R.: Ci persi ai quarti lo scorso anno. Sarà un incontro interessante e non vedo l'ora di affrontarla. Durante la scorsa stagione abbiamo giocato tante volte l'una contro l'altra e non sono mai riuscita a batterla. Lei è' in grande forma e sono sicura sarà un incontro interessante. Spero di mettere in mostra il mio miglior tennis.

D.: Siete amiche?
R.: E' difficile perchè lei vive in America ed io in Russia. Non ci si incontra molto. Comunque quando ci si incontra, ci si saluta.

D.: Speri di riuscire a metterla in difficoltà?
R.: So solo di essere in un momento di grande forma, ho giocato e vinto dei match difficili tipo quello con la Bartoli.

D.: Com'è affrontare un'avversaria come la Sharapova, una che sta battendo le sue avversarie con tanta facilità?
R.: Vince facilmente perchè è aggressiva e gioca molto dentro il campo. Ma io ho i miei piani di gioco, la conosco bene e tenterò di fare del mio meglio.

D.: Pensi di poterla battere facilmente?
R.: Si. E sono molto eccitata all'idea di affrontarla.

Traduzione di Tino Cianciotti

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti