11/03/2013 22:59 CEST - INDIAN WELLS

R. Nadal - 11.03.2013

R. NADAL/L. Mayer
walkover

| | condividi

Q. C'è un po' di delusione? A che punto eri quando sei stato informato?
RAFAEL NADAL: Ero pronto. Mi stavo fasciando le dita. Sì, brutte notizie, sicuramente. Soprattutto per il pubblico e per Mayer. Ho parlato con lui. Sembra non sia niente di serio. Ha sentito i tipici problemi alla schiena quando stava allenando il servizio. Ma il fisioterapista ha detto che in 4-5 giorni sarà nuovamente in condizione, lo spero per lui. L'importante è che non sia niente di serio.

Q. Hai sentito il terremoto stamattina?
RAFAEL NADAL: Ero molto spaventato. E' stato il primo della mia vita.

Q. Che stavi facendo in quel momento?
RAFAEL NADAL: Mi stavo facendo fare i massaggi. Il lettino si è mosso ancora più forte. (ride) Quando il terremoto è finito, le mie gambe tremavano.

Q. Nei prossimi giorni farà molto caldo.
RAFAEL NADAL: Qui?

Q. Sì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì. Ti piace la cosa?
RAFAEL NADAL: Non è un segreto che mi piaccia molto il caldo. Detesto il freddo. Per me, il mio ginocchio, il mio piede, per tutto è meglio ci sia caldo, no? Ad ogni modo, amo allenarmi e giocare in giorni come oggi: niente vento, tempo fantastico, alta temperatura. Mi spiace non aver potuto giocare il match.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti