25/03/2013 10:09 CEST - M 13 INTERVISTE

S. Williams - 23.03.2013

S. WILLIAMS/A. Morita
63 63

| | condividi

Q. Cos'è questa storia di te in bici? Sei venuta qui in bici?
SERENA WILLIAMS: Sì, il traffico era assurdo.
Quindi ho chiesto una golf cart, ma l'hotel non ne aveva. Mi hanno proposto una moto, ma ho rifiutato; quindi mi hanno detto di avere una bici. Ho detto che non uso le bici, ma lo farò oggi. E' stato divertente.

Q. Ti vorrei chiedere di Sloane. E' stata paragonata molto spesso a te nelle ultime settimane. Per quale motivi sono sorti secono te questi paragoni e che consigli hai per lei, se ne hai, se vuole un giorno raggiungere la vetta?
SERENA WILLIAMS: Bella domanda. I motivi per cui viene paragonata a me sono ovvi. Ha 19-20 anni. 20? Quindi sta crescendo e sarà certamente in grado di maturare il suo tennis. Ora che è un po' cresciuta d'età procederà tutto bene. Sta giocando così bene. Sì, andrà bene.

Q. Hai contatti con Jennifer Capriati? Perché lei sta avendo problemi legali.
SERENA WILLIAMS: No. L'ultima volta ho sentito che era felice che ho perso in Australia. Quindi sì, non so davvero. Sono sempre stata carina cone lei, quando vedo sua madre le dico sempre di salutarmela. Onestamente spero il meglio per lei, che vada tutto bene. Ha un gran cuore.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti