27/03/2013 08:25 CEST - Masters 1000 Miami

Djokovic: "Faceva freddo, le palle non rimbalzavano"

TENNIS - Haas b. DJOKOVIC 62 64.

| | condividi

Sappiamo tutti che Haas può giocare molto bene, ma quanto sei sorpreso dal suo livello di gioco di stasera?
Sì, gli va dato tutto il merito stasera. Ha giocato una gran partita, è stato senza dubbio il migliore. Il risultato spiega tutto. Per quanto riguarda me, questa è seenza dubbio la mia peggior partita da molto tempo a questa parte.

Potresti darci qualche indicazione in più sul perché è stato uno dei tuoi peggiori match da un po'?
Non mi sentivo bene in campo, non so. Le condizioni erano molto molto diverse da quelle in cui avevo giocato prima questa settimana. Le palle non rimbalzavano. Lui ha colpi abbastanza piatti e ha variato molto bene. Sì, era molto freddo e non ho trovato il modo di rientrare in partita. Ho recuperato un break di svantaggio ma poi quando dovevo salire di livello non ci sono riuscito. Ho sbagliato troppo col dritto. è andata così.

E' stata una delle serate più fredde in cui hai dovuto giocare in carriera?
Sì, faceva molto freddo. Non c'era praticamente aria nelle palline. Come ho detto, rimbalzo basso che si adatta meglio al suo stile di gioco.

Il pubblico ti ha incitato molto.
Sì e lo apprezzo tantissimo. Mi sento sempre bene qui a Miami, i tifosi sono fantastici, mi danno sempre un grande supporto. Sfortunatamente non ho dato loro un terzo set. Lo volevo tanto. Stavo tentando di trovare il ritmo giusto, però oggi è andata così.

Traduzione di Alessandro Mastroluca

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti