16/04/2013 20:05 CEST - Masters 1000 Montecarlo

Vajda: "Djokovic giocherà" ma la tv serba...

TENNIS - Intercettato al termine degli allenamenti, Vajda ha confermato che Djokovic ci sarà. Il serbo sarà in campo contro Youzhny. Ed è arrivata la tv serba preoccupata da un calo dei ratings.

| | condividi
Novak Djokovic
Novak Djokovic

Marjan Vajda ha cancellato i dubbi. Intercettato fuori dai campi di allenamento, ha confermato che Novak Djokovic giocherà regolarmente domani contro Youzhny. Djokovic si è infortunato nel match di Coppa Davis contro Sam Querrey, ma la risonanza magnetica aveva escluso lesioni articolari evidenziando solo "Un forte stiramento alle strutture articolari richiede terapia e assoluto riposo per i prossimi giorni. In base all'andamento del recupero, sarà presa una decisione sulla partecipazione di Nole al prossimo torneo di Montecarlo".

"La caviglia è gonfia e in genere questo non è un buon segno" aveva detto in conferenza stampa, a fine partita. Davanti alle telecamere della tv serba, successivamente, è però scoppiato in lacrime durante l'intervista (guarda il video) dopo aver appreso dal medico che l'infortunio alla caviglia avrebbe richiesto ulteriori e approfonditi accertamenti.

A quanto dice Vajda, dunque, i dubbi sono sciolti. E la conferma è arrivata anche quando sono arrivati i telecronisti serbi a Montecarlo: "Non saremmo mai venuti già adesso se non avessimo avuto la certezza, da un amico comune di Nole, che avrebbe giocato. I ratings televisivi del tennis stanno calando in Serbia purtroppo: Federer non gioca quasi più, Nadal gioca solo sulla terra rossa, Murray da noi non ha grande appeal, ovviamente seguiamo Djokovic con interesse _ da noi è un idolo _ però se mancano i rivali o se lui non è al 100 per 100, è ovvio che l'interesse cala" mi ha detto uno dei due telecronisti serbi (e mi scuso ma in questo momento mi sfugge il nome)

Ub.Sca.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti