05/08/2013 04:40 CEST - Flash

WTA Toronto: forfait Azarenka per infortunio

05.08.2013

| | condividi

La neo n.2 mondiale Viktoria Azarenka è stata costretta a dare forfait alla Rogers Cup femminile in programma a Toronto questa settimana a causa di un infortunio alla zona lombare.
“Sono davvero dispiaciuta di non poter partecipare al torneo di Toronto, che avevo inserito nel mio programma in virtù della sua grande importanza. E’ molto dura per me deludere i miei fans canadesi, ma farò del mio meglio per riprendermi al più presto e tornare in campo quanto prima”.

A norma di regolamento, il posto di Azarenka in tabellone (la bielorussa era testa di serie n.2 ed usufruiva di un bye al primo turno) viene preso dalla più alta testa di serie a non beneficiare di un bye: sarà quindi Caroline Wozniacki, n.9 del seeding, a prendere il posto di Viktoria in tabellone, mentre quello originario di Caroline verrà preso da una lucky loser.

Vanni Gibertini

QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti