04/03/2014 10:23 CEST - Tennis flash

Agassi e l'ITPL: "Impossibile star fuori di casa più di cinque giorni"

TENNIS - Agassi ha spiegato al Daily Mail perché potrebbe non partecipare a tutti i match programmati per l'evento di fine anno.

| | condividi

Il calendario dell’Internazional Premiere Tennis League (28 novembre – 20 dicembre) pone dei problemi ad Andre Agassi. L’ex campione americano rischia di non poter disputare tutti i match in programma. Questo lo costringerebbe ad allontanarsi per troppo tempo da casa sua. “La mia situazione è molto semplice – ha confidato al Daily.mail.co.uk – non posso stare fuori casa più di cinque giorni, viaggio compreso. Per me è possibile disputare tre match. Ma se si comincia a parlare di sei, sette giorni, si tratta di un prezzo troppo grande da pagare per me e la mia famiglia. Avrei delle difficoltà negli affari che curo”.
Il fatto che l’inizio della manifestazione è previsto nel weekend della Festa del ringraziamento non sarebbe congeniale al vincitore di Wimbledon 1992, il quale ha detto di non essere stato messo al corrente che l’IPTL avrebbe debuttato proprio in quel periodo.

Christian Barisani

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate