Andrè Agassi: "Non potrei allenare come fa Becker"

Flash

Andrè Agassi: “Non potrei allenare come fa Becker”

Pubblicato

il

 

A margine di un match di esibizione giocato a Stoccarda, l’ex numero 1 al mondo dichiara di non aver intenzione di intraprendere la carriera di allenatore come hanno fatto alcuni suoi ex colleghi

L’ex Kid di Las Vegas Andre Agassi impegnato in un match di esibizione a Stoccarda contro Muster, ha dichiarato come non abbia intenzione di imitare i suoi ex colleghi: Becker ed Edberg intraprendendo la carriera da allenatore. Secondo Agassi: “Quello che fa Boris Becker con Novak Djokovic, è un lavoro quotidiano. In questo momento non è compatibile con i miei altri compiti”

L’ex numero 1 al mondo ha ormai appeso la racchetta al chiodo da diversi anni ma come lui stesso ha commentato: “La confidenza con la palla non si perde mai. Ma i movimenti e le sensazioni del giorno dopo sono del tutto cambiate»

Conclusa la carriera Agassi insieme alla moglie Steffi Graf ha deciso di vivere nella sua città natale – Las Vegas – dove: “Non mi trattano come una leggenda. La gente si rapporta con me in modo del tutto normale, mi conoscono sin da bambino”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement