Eugenie Bouchard fotografata nel deserto californiano per la rivista canadese Flare

Flash

Eugenie Bouchard fotografata nel deserto californiano per la rivista canadese Flare

La tennista canadese, subito eliminata dal torneo di Madrid, è stata protagonista di un servizio fotografico per la rivista di moda canadese Flare

Pubblicato

il

 

Che il 2015 sia stato un anno finora avaro di soddisfazioni per la 21enne Eugenie è fuori di dubbio, tanto che la giovane canadese, che ha chiuso il 2014 al n°7 della classifica WTA, è attualmente al n°30 della Road to Singapore. Ciò non toglie che la Bouchard sia ormai un’icona mediatica, tanto da poter contare su più di 2 milioni di follower su Twitter, avere un devotissimo seguito di fan chiamato “The Genie Army” che la segue in tutto il mondo, e annoverare tra i suoi sponsor personali alcuni marchi prestigiosi come Nike e Coca-Cola.

Ma fra le grandi passioni di Eugenie, come per tante ragazze della sua età, c’è la moda, tanto che l’anno scorso la canadese è entrata a far parte della IMG Models, posando per riviste prestigiose come Vogue e Elle. Durante il recente torneo di Indian Wells la Bouchard si è prestata per un servizio fotografico nel deserto californiano per la rivista canadese Flare, smettendo per un giorno le scarpe da tennis e indossando vertiginosi tacchi a spillo.

Nell’intervista a margine del servizio la tennista canadese ha anche commentato il continuo paragone che i media fanno fra lei e Maria Sharapova (addirittura l’anno scorso la Bouchard posò per la copertina di Agosto di Elle Quebec e nelle pagine del servizio gli editori misero per sbaglio alcune foto di Maria): “Essere paragonata a lei era un onore quando ero numero 100 del mondo ma ora sono stufa, voglio essere Eugenie e basta”.

Di seguito le foto del servizio

EUGENIE-COVER1-439x600 Flare_1-436x600 Flare_2-424x600  Flare_4-446x600 Flare_5-416x600 FLARE_SubCover-439x600

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement