Atp Montreal, Wta Toronto: attesa battaglia tra Nishikori e Murray, al femminile sembra ovvia la finale Serena-Halep

Scommesse

Atp Montreal, Wta Toronto: attesa battaglia tra Nishikori e Murray, al femminile sembra ovvia la finale Serena-Halep

Siamo arrivati alle semifinali dei due prestigiosi tornei canadesi. Al maschile poche sorprese, nel femminile le grandi favorite sono arrivate fino in fondo. Andiamo a cercare qualche giocata di valore

Pubblicato

il

 

Nishikori – Murray h02.00

Sarà una grande sfida quella tra Nishikori e Murray, reduci entrambi da un torneo particolarmente convincente. Il nipponico ha asfaltato Nadal ed è totalmente “on fire” ma Murray ha la resistenza fisica e tecnica per contrastarlo.  I precedenti parlano di un dominio dello scozzese avanti 4-1 con unica vittoria del nipponico al Master di Londra 2014 quando i big 8 arrivano spesso stanchi dalla lunga stagione. Secondo me sarà un match da terzo set o da due ma molto lottati e l’over 23,5 games, pur essendo una soglia abbastanza alta, sembra comunque attaccabile.

Nishikori – Murray over 23,5 games @2.00 Snai Stake 4/10

Nell’altro match tra Djokovic e Chardy non trovo quote di grande valore in quanto e’ una partita strana con due giocatori reduci da autentiche maratone; inutile dire che il super favorito è Nole che avanti 9-0 nei precedenti senza aver mai perso un set dovrebbe avere vita facile. Ma a questi numeri non punterei su questo match.

 

A Toronto la nostra Sara Errani affronta la Halep e potrebbe giocarsela anche alla pari. La quota offerta per Sara è molto generosa (@3.65 Snai) ma anche in questo caso è un match molto difficile da analizzare in quanto penso ci saranno molti break e dunque un andamento dell’incontro decisamente poco lineare e, dunque, impronosticabile. Precedenti 2-1 per la rumena ma unica vittoria di Sara sul duro di Miami nel 2013.

Infine Serena Williams affronta la giovane promessa Bencic, reduce da un ottimo torneo; anche qui poche quote di valore eccezion fatta per quella dell’over 19,5 giochi, soglia tutto sommato accettabile e, a stake limitato, attaccabile (@2.05 Snai) anche se il 6-2 6-1 rifilato da Serena alla svizzera nel 2014 a Madrid intimorisce parecchio.

Marco Cardito

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement