Olimpiadi Rio 2016, day 3: tre big match tra le ragazze, in campo anche Lorenzi e Errani

Flash

Olimpiadi Rio 2016, day 3: tre big match tra le ragazze, in campo anche Lorenzi e Errani

Al via il secondo turno di entrambi i tabelloni di singolare e di quelli di doppio maschile e femminile. Sul campo centrale le intriganti sfide tra Petra Kvitova e Caroline Wozniacki e tra Eugenie Bouchard e Angelique Kerber. Impegnati anche due degli azzurri rimasti in gara

Pubblicato

il

 

Terzo giorno di incontri per il torneo olimpico di tennis di Rio de Janeiro 2016. Campo centrale monopolizzato dalle ragazze: sono previsti infatti, dalle 15:45 del pomeriggio italiano in avanti, i match Kvitova-Wozniacki, Bouchard-Kerber e Serena Williams-Cornet. C’è spazio anche per due big del tennis maschile, con uno tra Novak Djokovic e Juan Martin del Potro che affronterà Joao Sousa nel terzo match e Kei Nishikori che se la vedrà con John Millman in chiusura di programma.

Sugli altri court coperti dallo streaming gratuito Rai, ovvero tutti fino al numero 4, si potrà assistere agli incontri di Garbine Muguruza, Svetlana Kuznetsova e Jo-Wilfried Tsonga, oltre a quello del nostro Paolo Lorenzi (secondo match sul court 3). Sara Errani invece, opposta a Barbora Strycova nel quarto match sul court 7, non sarà visibile da casa. Eventuale doppia fatica per il vincente tra Djokovic e del Potro, visto che saranno entrambi impegnati più tardi anche in doppio. Stesso discorso anche per l’avversario di Lorenzi, lo spagnolo Roberto Bautista-Agut, e per Johanna Konta e Misaki Doi al femminile tra gli altri.

Qui l’order of play completo

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement