Indian Wells, il programma del day 9: Bencic sfida Pliskova alle 19

Flash

Indian Wells, il programma del day 9: Bencic sfida Pliskova alle 19

Quattro incontri di singolare nel day 9. Il tabellone femminile si allinea alle semifinali. In campo anche i quarti maschili della parte alta: Raonic-Kecmanovic e Monfils-Thiem

Pubblicato

il

Belinda Bencic - Indian Wells 2019 (foto @Sport Vision, Chryslène Caillaud)
 

Nella giornata di mercoledì Bianca Andreescu ed Elina Svitolina si sono qualificate per le semifinali al termine di due match dall’andamento completamente opposto: la giovane canadese ha lasciato appena un gioco a Garbine Muguruza, mentre Elina ha lottato per tre set e oltre due ore per avere la meglio contro Marketa Vondrousova. Giovedì si conosceranno invece i nomi delle altre due semifinaliste del WTA Premier Mandatory di Indian Wells, che usciranno dalle sfide tra Bencic e Pliskova e tra Venus Williams e Kerber.

Belinda e Karolina si affronteranno alle 19 italiane, nel match che aprirà il programma della nona giornata, in una sfida inedita. Venus e Angie invece (in campo non prima dell’una), saranno opposte una all’altra per la nona volta in carriera: la tedesca è avanti 5-3 negli head to head.

Il day 9 di Indian Wells vedrà scendere in campo anche i primi due quarti di finale dell’ATP Masters 1000, quelli della parte alta del tabellone, orfana di Novak Djokovic. Alle 21 toccherà a Milos Raonic, atteso dal 19enne serbo (lucky loser) Miomir Kecmanovic. I due si sono già affrontati quest’anno, ad inizio stagione a Brisbane: vittoria del canadese in due set (6-3 7-6). Alle 03 sarà invece la volta di Gael Monfils e Dominic Thiem, che ha vinto quattro volte su quattro contro il francese.

Il programma completo (orari italiani)

Stadium 1 dalle 19
[23] B. Bencic vs [5] Ka. Pliskova
Non prima delle 21
[13] M. Raonic vs [LL] M. Kecmanovic
Non prima dell’01
V. Williams vs [8] A. Kerber
Non prima delle 03
[18] G. Monfils vs [7] D. Thiem

Il tabellone maschileIl tabellone femminile

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement