Fiori d'arancio: Kei Nishikori sposa Mai, Jack Sock dice sì a Laura

Flash

Fiori d’arancio: Kei Nishikori sposa Mai, Jack Sock dice sì a Laura

È tempo di fiori d’arancio nel tennis. Kei Nishikori sposa in gran segreto la fidanzata Mai. Jack Sock convola a nozze con Miss North Carolina 2019

Pubblicato

il

 

È tempo di matrimoni nel mondo del tennis. Dopo Maria Sharapova, che ha annunciato che sposerà il suo bell’Alexander, ora è la volta di Kei Nishikori.

L’ex n. 4 del mondo (ora n. 41 ATP) e finalista dello US Open 2014, in realtà si è appena sposato. Kei ha detto sì alla sua storica fidanzata, l’ex top model giapponese Mai Yamauchi, 29 anni, che il tennista frequenta da cinque anni. Pare che la coppia abbia convolato a nozze l’11 dicembre, a Tokyo, con una cerimonia molto discreta a cui avrebbero partecipato solo pochissimi intimi. Dopo l’operazione al gomito, a cui si era sottoposto nell’ottobre del 2019, Nishikori – che compirà  31 anni il prossimo 29 dicembre – aveva ripreso le gare lo scorso settembre.

ANELLO ANCHE PER JACK – Kei non è l’unico tennista ad aver detto sì in questa pre-season. Jack Sock, il 28enne nato in Nebraska campione a Parigi-Bercy nel 2017 ed ex n. 8 del mondo, la scorsa settimana ha annunciato via Instagram di essersi unito in matrimonio con la fidanzata Laura Little, ballerina, modella, nonché Miss North Carolina 2019.

Jack e Laura si erano fidanzati ufficialmente un anno fa, a New York e si sono sposati una settimana fa a Kiawah Island, in South Carolina. Uno dei testimoni di Jack avrebbe dovuto essere Nick Kyrgios, grande amico e compagno di doppio del tennista americano. Tuttavia, a causa della pandemia, molti degli invitati non hanno potuto essere presenti all’evento.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement