TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
PROMO

10 motivi per tifare Flavia

Adidas & Flavia Pennetta: dopo tanti anni all’insegna del ‘Mai una gioia’, l’Italia del tennis sta finalmente rialzando la testa... grazie Flà!

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

 

10 motivi per tifare Flavia

 

10. Puoi vedere le sue partite senza togliere l’audio: non urla come una Maria

9. Se dice parolacce, lo fa in spagnolo, così nessuno se ne accorge

8. Più si diffondono le trasmissioni in HD, più vale la pena vederla

7. Erano secoli che non avevamo una top 10

6. Grazie a lei puoi sentir parlare di tennis al Tg

5. Grazie a lei puoi sentir parlare di tennis persino al bar!

adidas

 

 

 

 

 

 

4. Il poster di Panatta cominciava a ingiallirsi

3. Se su cento bambine, una non vorrà fare la velina è grazie a quelle come lei

2. Se una valletta è diventata ministro, lei la facciamo cardinale

1. lei è...


adidas.com


Marbella, 12 aprile 2010 - adidas è orgogliosa di accompagnare la tennista italiana Flavia Pennetta, quindicesima nel ranking mondiale, nelle sue vittorie.

"Sono entusiasta di rappresentare un brand prestigioso come adidas – dichiara Flavia - entrando così a far parte di un team che mi possa accompagnare e sostenere a livello tecnico nella mia crescita professionale. Per qualunque atleta che desideri essere veramente competitivo a livello mondiale, è fondamentale poter contare su prodotti di prima qualità, studiati per performare al massimo."

"Lo stile di gioco di Flavia è da sempre unico – sottolinea Winand Krawinkel, Direttore Marketing di adidas Italy - una perfetta miscela di determinazione, professionalità e stile. Flavia rappresenta la prima tennista italiana a indossare le Tre Strisce e siamo molto orgogliosi di accompagnarla durante tutte le sue prossime sfide sportive in tutto il Mondo. Il nostro impegno, nei confronti di Flavia e di tutti gli atleti della famiglia adidas è quello di fornire il migliore prodotto in grado di coniugare stile e performance".

Nel vittorioso torneo di Marbella, Flavia Pennetta ha scelto di indossare i capi della collezione Primavera-Estate 2010 adilibria, una linea di prodotti studiati unicamente per l'atleta donna che ricerca il prodotto più innovativo in termini di tecnologia e che, allo stesso tempo, strizza l'occhio alla moda presentando dettagli e vestibilità che valorizzano al massimo l'universo femminile. La linea adilibria tennis vanta l'impiego della tecnologia ClimaCool® per lasciare evaporare il più velocemente possibile il sudore e mantenere la pelle asciutta anche durante le performance più impegnative ed in presenza delle temperature più alte.

 

sicolo