Italiano English Français
HOMEPAGE > > ATP di Belgrado: il ritiro di Djokovic

08/05/2010 13:43 CEST - Notizie flash

ATP di Belgrado: il ritiro di Djokovic

08/05/2010

| | condividi

Delusione per i tifosi serbi al torneo di Belgrado: Il beniamino di casa Novak Djokovic è stato costretto al ritiro nel match di quarti di finale contro il connazionale Krajinovic a causa di un’allergia. “Ho avuto dei fastidi fin dalla prima partita, l’allergia mi crea grossi problemi”, ha dichiarato Nole in un’intervista post-match. La sua presenza al torneo di Madrid per ora è incerta:”La mia partecipazione a Madrid è in dubbio, non mi sento molto bene. Io ed il mio team prenderemo questa decisione nelle prossime 24 ore”, ha detto. Si tratta di problemi temporanei, ma che potrebbero richiedere qualche giorno di riposo. Gli obbiettivi principali del serbo rimangono comunque il Roland Garros e Wimbledon.
 

Stefano Pudda

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ubi TV

La conferenza stampa di Federer

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Quotes del giorno

"Sono l'unico top 10 in tabellone e spero di vincere. Qualsiasi altro risultato sarebbe una delusione ma non si sa mai."

Roger Federer e l'attitudine con cui affrontare il torneo dell'Estoril.

Accadde oggi...

12 Maggio 1984

Ivan Lendl straccia Jimmy Connors 6-0 6-0 - la peggior sconfitta di Connors in carriera - nella semifinale del torneo WCT di Forest Hills. "Sono un po' arrabbiato, non personalmente, con Jimmy perchè mi ha battuto due volte all'US Open" dichiarò Lendl dopo il match. "Ero lì, colpivo la palla ma lui non sbagliava mica tanto." disse Connors, il quale nel 52 minuti di incontro commise 26 errori, vinse solo 16 punti raggiungendo la palla game in 2 sole occasioni.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker