Italiano English Français
HOMEPAGE > > John McEnroe: "Isner e Mahut sorprendenti, ma c'è un limite a tutto"

24/06/2010 10:01 CEST - notizie flash

John McEnroe: "Isner e Mahut sorprendenti, ma c'è un limite a tutto"

24 Giugno

| | condividi

Queste le parole con cui John McEnroe ha commentato per la BBC la durata epica del match tra John Isner e Nicolas Mahut a Wimbledon: "Devo ammettere di essere orgoglioso di poter assistere alla grande performance di Isner e Mahut: la loro condizione fisica e la voglia di non mollare sono sorprendenti. Spero che domani l'Organizzazione del torneo voglia programmare la continuazione del match sul Campo Centrale. Sarebbe un segno di grande rispetto verso il loro impegno e sono certo che anche il pubblico apprezzerebbe la scelta. Ma ho la sensazione che sia arrivato il momento di cambiare le regole che decidono le sorti del quinto set: dovrebbe esserci un limite a tutto e il tiebreak sarebbe la scelta migliore."

Tino Cianciotti

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Wimbledon è alle porte: Preview!

Quote del giorno

“ Comunque finisca il match, sono entrambi vincitori, anche se ovviamente per lo sconfitto sarà una grande delusione. Forse però sarebbe opportuno accordarsi sul giocare il tie break sul 50 pari…”

Novak Djokovic pensa a una soluzione per sbloccare il match infinito fra Mahut e Isner

Accadde oggi...

20 Giugno 1987

Helena Sukova recupera uno svantaggio di 0-5 nel primo set prima di sconfiggere Martina Navratilova 7-6, 6-3 nella finale del torneo di Eastbourne, interrompendo la striscia record di 69 incontri vinti consecutivamente dala Navratilova sull’erba inglese.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker