Italiano English Français
HOMEPAGE > > Guida bettistica agli Us Open

11/09/2010 17:15 CEST - Scova la quota

Guida bettistica agli Us Open

Ecco la guida per scommettere sui possibili vincitori degli Us Open - Day 13. Egidio Pinno

| | condividi

 

Alla fine sarà Clijster-Zvonareva la prima finale di questi UsOpen 2010. La belga conferma il suo status di favoritissima della vigilia del torneo battendo in una emozionante semifinale Venus Williams. Ad attenderla domani non ci sarà, come da più parti pronosticato, la Wozniacki ma un po' a sorpresa Vera Zvonareva; seconda finale consecutiva per la russa in uno Slam. Come a Wimbledon, però, non partirà con i favori del pronostico. Messo da parte, almeno momentaneamente, il discorso sul torneo femminile, oggi è il grande giorno di Federer-Djokovic, prima (e più attesa) semifinale maschile. Di fronte due giocatori che si conoscono come le loro tasche. Roger è senza dubbio favorito oggi ma il Nole visto negli ultimi giorni può mettere in difficoltà l'ex nr.1 del mondo. Parlando di numero 1, apparentemente più alla portata la sfida di Rafa Nadal contro il sorprendente Youzhny, ma fermiamoci qui e diamo un'occhiata all'unico match sotto la nostra lente d'ingrandimento per oggi:

 

 


Consiglio 1:
R.Nadal 1.08 (SBOBet) – M. Youzhny 12.50 (BetCruise)
Head to Head:7-4 (3-4 Hard)

Il Nadal visto qui a New York sembra inarrestabile. Sembra quasi irreale il modo in cui in questi anni il maiorchino, da terraiolo doc, sia riuscito a migliorarsi così tanto su questa superficie. C'è da dire, però, che questi 10 giorni di torneo sono stati quasi una scampagnata per Rafa. Scampagnata che, complice la prematura eliminazione del suo vero avversario (dal suo lato di tabellone) Murray, continuerà anche per questo venerdì. Almeno per la redazione di Scova la quota. Il buon Misha, nonostante il vantaggio negli scontri diretti su cemento e l'ottimo stato di forma, non sarà l'ammazza-Nadal.

Nadal set betting 3-0 1,70 (Betfair)


Altre quote del giorno
N.Djokovic 4.00 (Boyle) – R.Federer 1.34 (Betsson)

 


Per oggi è davvero tutto!! A domani!

 

Egidio Pinno, Antonio De Rose, Stefano Gentile

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Uno dei match point più belli di sempre: Fernando Verdasco

Quote del giorno

"E' stato bello.. voglio dire, eccetto per quel 99,9% di pubblico che tifava contro di me".

Sergiy Stakhovsky, riguardo l'atmosfera che regnava sul Grandstand durante il suo match contro il giovane americano Harrison

Accadde oggi...

8 Settembre 1969

Rod Laver completa il quarto Grande Slam della storia del tennis (il suo secondo dopo il 1962) battendo Tony Roche 7-9 6-1 6-3 6-2 nella finale degli US Open giocatasi lunedì causa pioggia .

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker