Italiano English Français
HOMEPAGE > > Virtual Tennis Tour Stagione 2011

22/12/2010 21:21 CEST - FANTATENNIS

Virtual Tennis Tour Stagione 2011

TENNIS - VIRTUAL TENNIS TOUR 2010, 01 Dicembre 2010 – Inizia oggi l'avventura 2011 del nostro storico gioco con tante divertenti novità! Gioca anche tu con noi nella prossima stagione e dimostra di essere il più bravo!  Il gioco è a cura di Gianluca Comuniello con la collaborazione di Gianluigi Ferrario e Gabriele Cucchi.

| | condividi

Ci siamo, il D-Day è arrivato e dopo un duro mese di lavoro siamo pronti per presentare il nuovo Virtual Tour. Ci stavate aspettando e noi eravamo ansiosi di farvi avere tutti i dettagli, ma il buon +PSTN+, definito dal Lupo che Canta "il nero contabile" ha predicato calma e sangue freddo. Come dall'Homo Sapiens si è arrivati all'Homo Sapiens Sapiens anche noi ci siamo evoluti per migliorare un gioco che già era un successo per farlo diventare un vero e proprio must nella vostra vita.

Nel corso degli anni si sono create acerrime rivalità. C'è chi il nemico l'ha in casa (Elisabetta e Max), chi vuole predominare lo stesso territorio (i Caraibi) e chi vuole sgozzare il Lupo. Insomma ne abbiamo di tutti i colori! 

Chi già gioca con noi non ha bisogno di altre informazioni, tanto sanno già che siamo pazzi, e quindi non devono far altro che scaricare il nuovo regolamento e studiarselo durante le vacanze natalizie, portando massima attenzione a non sporcarlo con la cremina del tiramisù!

Per chi invece è nuovo e ha voglia di giocare con noi gli basta leggere il regolamento e poi in caso noi siamo sempre qui, pronti a rispondere a tutte le vostre domande! All'inizio sarete come un Dimitrov o un Tomic, e vi sporcherete le mani nei challenger per poter salire in classifica e partecipare ai tornei più prestigiosi. In pratica avrete un'esperienza di gioco che potremmo definire una vera e propria carriera virtualtennistica!

La prossima stagione comincerà il 5 gennaio con le qualificazioni per entrare in tabellone a Sydney ed Auckland, che giocheremo pronosticando i tornei di Chennai, Brisbane e Doha.

Da pochi giorni è attivo anche un forum dedicato al Virtual Tour (virtualtour.forumattivo.it), in modo tale da interagire in modo rapido senza intasare le caselle mail e senza attendere la moderazione!

Non vi resta che scaricare il RULEBOOK 2011, il CALENDARIO del prossimo anno e la CLASSIFICA ENTRY RANKING 2011.

Per partecipare ai primi tornei stagionali inseritevi nelle ENTRY LIST di SYDNEY , AUCKLAND e agli AUSTRALIAN OPEN 2011.

Per giocare le qualificazioni non servono iscrizioni, basta giocare sulla pagine del torneo, che verrà creata in prossimità dell'evento, a partire dal 5 gennaio.

Le pagine di gioco dei vari tornei le troverete sempre qui linkate (in fondo alla pagina). Comunque per trovarle basta andare sulla home page del blog Servizi Vincenti e cliccare sull’articolo riguardante il Virtual Tour.

Per contattare gli organizzatori, per ricevere news sul gioco, e per comunicazioni tecniche scriveteci a virtualtour.ubitennis@gmail.com.

Se lo farete, riceverete ogni sera una mail “memorandum” di gioco con il link alla pagina e alle classifiche di giornata. Se volete, potete unirvi al gruppo del Virtual su Facebook, in cui invieremo scadenze, news, pagine di gioco ecc..
Il calendario, le regole 2011, le classifiche aggiornate le trovate ai seguenti link: CALENDARIO & RULES, CLASSIFICHE DI TAPPA, GENERALE.

 

For the English translation of the official rules click here: http://virtualtour.forumattivo.it/f18-rulebook-2011-english-version


Questa sarà d’ora in poi la nuova HOME PAGE del fantagioco, per ritrovarla vi basterà cliccare sul banner del gioco nella home page di www.ubitennis.com che potete trovare sotto la sezione TV TENNIS sulla destra del sito.

Il gioco è a cura di Gianluca Comuniello con la collaborazione di Gianluigi Ferrario e Gabriele Cucchi.

Gianluca Comuniello, Gianluigi Ferrario e Gabriele Cucchi

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Il guardaroba di Aravane Rezai

Quote del giorno

"Non ci sono cattive chiamate".

Ivan Lendl a chi gli chiedeva perchè amasse così tanto il golf.

Accadde oggi...

    19 Dicembre 1975

Jimmy Connors vince un match drammatico contro Marcelo Lara 6-2 6-1 3-6 4-6 7-5 nel secondo turno della Coppa Davis tra Stati Uniti e Messico a Città del Messico.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker