Italiano English Français
HOMEPAGE > > Ufficiale il divorzio tra Soderling e Norman

02/12/2010 09:48 CEST - tennis flash

Ufficiale il divorzio tra Soderling e Norman

2 Dicembre 2010

| | condividi

E' stato ufficializzato nelle ultime ore quanto Ubitennis aveva anticipato la scorsa settimana: Robin Soderling annuncia attraverso il suo sito di aver interrotto la sua collaborazione con Magnus Norman: "Con Magnus ho vissuto gli anni migliori della mia carriera ma adesso lui desidera concentrarsi sulla sua vita privata e occuparsi di nuovi progetti." Il sodalizio tra il numero 5 del ranking e Norman era durato più di due anni ed era culminato con le vittorie su Rafael Nadal al Roland Garros 2009 e su Roger Federer nell'edizione di quest'anno.

"Sarebbe stato bello poter continuare a lavorare insieme", aggiunge Robin, "ma questo è un momento della mia carriera in cui ho bisogno di un coach che sia in grado di dedicarmi il 100% del suo tempo. E' la decisione migliore per entrambi e rimarremo buoni amici."

Magnus Norman si congeda con queste parole: "Ringrazio Robin per la fiducia che ha riposto in me, una fiducia che ho tentato di onorare nel miglior modo possibile."

Atteso nei prossimi giorni l'annuncio del nome del successore.

Da: news.bbc.co.uk

Tino Cianciotti

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Il saluto di Federer con mamma e sorella Nadal

Quote del giorno

"Noi campioni dobbiamo giocare nei campi principali e nelle migliori condizioni. Altrimenti rischiamo di perdere dai mediocri".

Boris Becker

Accadde oggi...

    21 Novembre 1943

Billie Jean King, una delle icone del tennis e dello sport femminile, nasce a Long Beach. La King ha vinto 39 titoli dello Slam.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker