Italiano English Français
HOMEPAGE > > L'asta benefica di Flavia Pennetta e Gatorade

16/12/2010 13:18 CEST - Tennis Flash

L'asta benefica di Flavia Pennetta e Gatorade

16 Dicembre 2010

| | condividi

Anche Flavia Pennetta collabora alla raccolta fondi a favore del CESVI "Fermiamo l'AIDS sul nascere" insieme al Trio Medusa e a Radio Deejay. L'azzurra, recente vincitrice della Fed Cup con la squadra italiana e numero uno delle classifiche mondiali di doppio, ha messo all’asta a favore della lotta all’AIDS in Africa promossa dal CESVI, il kit utilizzato nelle partite più importanti della stagione appena conclusa e la racchetta con la quale ha portato alla vittoria la squadre italiana nella finale di San Diego. Flavia è legata a Gatorade dall’aprile 2010. Lo sport drink numero uno al mondo l’ha accompagnata in una stagione ricca di successi e di soddisfazioni tra cui la conquista della terza Federation Cup con la squadra italiana e del titolo WTA Championship di Doha di doppio insieme a Gisela Dulko. Proprio in coppia con la tennista argentina ha inoltre vinto i tornei di Miami, Stoccarda, Roma, Bastad, Montreal e Mosca, oltre ad essersi aggiudicata in singolare il torneo di Marbella.
Il kit messo all’asta è composto da: borsone Gatorade, asciugamano Gatorade, t-shirt Gatorade, cappellino Gatorade, racchetta Wilson nBlade con la quale ha conquistato la Fed Cup 2010 e completino tennis Adidas, il tutto autografato da Flavia. L'asta terminerà alle 23:55 del 19 dicembre 2010.

Qui il link di eBay per fare le offerte:

Per maggiori informazioni sulla campagna:

Comunicato Stampa

 

Redazione

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Ecco come sarà il Roland Garros

Quote del giorno

"Io e Thomas giochiamo contro da quando abbiamo 14 anni, e a nessuno piace l'altro. Il tennis non è come il calcio, dove devi passare la palla agli altri".

Il compianto Horst Skoff, parlando della rivalità con Thomas Muster

Accadde oggi...

    12 Dicembre 1992

Petr Korda conclude uno dei migliori giorni della sua carriera tennistica battendo il numero 2 del mondo Michael Stich 2-6 6-4 7-6 2-6 11-9 in 3 ore e 48 minuti per vincere la Grand Slam Cup a Monaco di Baviera.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker