ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > NIKE: Nadal ‘en Fuego’ e lo stile RF

06/01/2011 13:17 CEST - NOVITA' AZIENDE

NIKE: Nadal ‘en Fuego’ e lo stile RF

TENNIS - Scopriamo insieme le novità dell’abbigliamento dei campioni ATP e WTA per gli Australian Open 2011: in occasione del primo Slam dell'anno ecco a voi le fiamme di Rafael Nadal, i piccoli dettagli che fanno di Roger Federer il Re dello stile e… sorpresa: maniche per Juan Martin Del Potro! E poi, il ‘Boomerang’ della Maria Sharapova e altro ancora! Marco Sicolo

| | condividi

nike12

Si avvicinano gli Australian Open e, come ogni anno, il primo Slam dell’anno sarà anche l’occasione per scoprire le novità delle linee di abbigliamento indossate dai grandi campioni di ATP e WTA. Scopriamole insieme!

Oggi diamo un’occhiata agli atleti firmati NIKE!

NIKE - Rafael Nadal

SENZA PAURA – Il n.1 del mondo Rafael Nadal andrà a caccia del suo quarto Slam consecutivo con la fiammante Fearless Rafa Fuego V-neck, maglietta Nike realizzata con la speciale tecnologia Dri-FIT, per una migliore traspirazione. Ad uno sguardo più ravvicinato si scopre il disegno di una fiamma che seguirà il movimento del servizio di Rafa, scorrendo dalla spalla sinistra lungo la schiena.

Stesso materiale per i pantaloncini grigio Fearless Woven Short, con chiusura anteriore in velcro ed elastico sulla parte posteriore della cintura.

Per sostenere il ritmo incessante degli spostamenti dello spagnolo, infine, ecco le Nike Max Air Court Ballistec 3.3, con logo del toro sul tallone e allacciatura decentrata.

VIDEO: Guarda più da vicino il nuovo abbigliamento di Nadal per gli AO 2011!  Scarpe - MagliettaPantaloncini

(Clicca sulle immagini per ingrandirle e scoprire i segreti delle nuove linee dei campioni Nike!)

nike

nike

nike

 

 

 

 

 

NIKE - Roger Federer

DETTAGLI DI CLASSE – Per difendere il titolo degli Australian Open, il campione in carica Roger Federer indosserà la maglietta Trophy Polo Shirt, bianca con bordi gialli. L’ormai classico logo ‘RF’ si trova, sempre in giallo, sull’apertura dello scollo. La cura del particolare non è certo una novità per Federer, ma il percorso traforato con tante piccole croci svizzere sui lati della maglietta è un dettaglio di pura classe.

 

Assieme al giallo sulla maglia, il grigio-verde dei pantaloncini in tessuto è un omaggio ai colori australiani.

 

La corsa dello svizzero sarà resa più facile dalle leggerissime Lunarlon Nike Vapor 8 Tour, con tecnologia Flywire.

   

nike

nike

nike  

VIDEO: Guarda i dettagli dell’abbigliamento di Federer, versione AO 2011! Scarpe - Maglietta

  

NIKE - Juan Martin Del Potro

GIU’ LE MANICHE! – Ad un anno di distanza dall’ultimo Slam disputato, Juan Martin Del Potro torna in Australia per riprendere un discorso interrotto dopo la vittoria agli US Open ’09. A differenza di allora, le maniche hanno fatto la loro comparsa sulla maglietta ‘Showdown’ dell’argentino, che proprio in onore della sua terra vestirà d’azzurro con inserti bianchi sulle spalle.


Tecnologia traspirante Dri-FIT anche per i pantaloncini grigio carbone.
Stessi colori, infine, sulle sue Nike Airmax Zoom Breathe 2K10 con tecnologia Lunarlite.

nike

nike

nike

 

 

 

 


…E le campionesse del circuito femminile WTA? Novità anche per loro, ovviamente!

NIKE - Maria Sharapova

PESCA – Rosa pesca e grigio per l’Oz Open Ace Dress di Maria Sharapova, decisa a riscattarsi in questi Australian Open 2011, dopo la rapida uscita dello scorso anno. La tecnologia Dri-FIT assicurerà leggerezza e freschezza, aiutata in questo dall’esclusiva apertura ‘Boomerang’ sulla schiena, un omaggio alla nazione ospitante.

 

Scollo stondato a V per la casacca, che richiama gli stessi colori dell’abito.

 

Leggerezza e completa traspirazione saranno garantite dalle scarpe Nike Lunarlon Speed 3.

 

  nike nike

VIDEO: Scopri il Boomerang e le altre particolarità dell’abbigliamento di Maria Sharapova! Scarpe - AbitoCasacca

 

NIKE - Na Li NIKE - Serena Williams

TORNA PRESTO, SERENA - Top bianco e gonnellino blu con finiture bianche per il completo ‘Smash’ della n. 1 cinese Na Li, sorprendente semifinalista in Australia lo scorso anno.

Bianco e azzurro sono anche i colori del Down Under Smash Dress che avrebbe dovuto indossare la convalescente Serena Williams, assieme alle scarpe Air Max Mirabella, ma… sarà per la prossima volta!

 

 

nike nike nike

store.nike.com/it

tennis-warehouse.com/nike

Marco Sicolo

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti