ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > ADIDAS: Pennetta al sole e... by night

12/01/2011 12:41 CEST - NOVITA' AZIENDE

ADIDAS: Pennetta al sole e... by night

TENNIS - Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle novità dell’abbigliamento dei campioni ATP e WTA per gli Australian Open 2011: a Melbourne entreranno in scena Flavia Pennetta con i suoi cambi d'abito, Ana Ivanovic e la sua zip, il verde speranza di Murray, l'esplosività di Tsonga e Verdasco, ed una Henin... tricolore! Marco Sicolo

| | condividi

adidas - pennetta

Il nostro viaggio tra le novità dell’abbigliamento per gli Australian Open 2011 ci porta oggi sul pianeta delle tre strisce: scopriremo infatti cosa ci hanno riservato per il primo Slam dell’anno gli atleti firmati Adidas!

 

murray

 

VERDE SPERANZA – Il finalista dello scorso anno, Andy Murray, cercherà di migliorare il suo risultato e di vincere l’agognato primo Slam vestendo la polo SS11 Barricade nelle sue due versioni: verde intenso con inserti neri (che richiama, a colori invertiti, quella indossata nelle ultime World Tour Finals) oppure bianca con inserti verdi.


Entrambe le versioni si avvalgono della tecnologia ClimaCool, ideale contro il caldo di Melbourne, e grazie all’innovativa tecnica ForMotion, che agevola i movimenti di chi le indossa, lasceranno Andy libero di colpire con tutta la sua potenza.

 

I pantaloncini dello scozzese avranno i colori invertiti rispetto alla polo,mentre una piacevole novità è lo smanicato Adidas SS11 Barricade da riscaldamento, che una volta indossato lascia visibili le immancabili tre strisce presenti sulle maniche della polo.

murray

ESPLOSIVO – Jo Wilfried Tsonga tornerà sui campi che lo hanno consacrato a grandi livelli, dopo la finale 2008, indossando una vera esplosione di colori sulla sua polo SS11 adizero dal fondo verde intenso. Altro tratto distintivo della maglietta del francese sono i bordi neri sotto le maniche, che richiamano il colletto, e le tre strisce che, a differenza del modello di Murray, appaiono obliquamente sulle maniche.

La cura dei particolari nei pantaloncini neri Adidas è tutta rivolta alla comodità del giocatore, che troverà l’interno delle tasche rivestito con tessuto da asciugamani, e una confortevole fascia elastica sulla cintola.

Sia Tsonga che Murray indosseranno un polsino verde ed uno nero.

tsonga

FUTURO LUMINOSO – Se la divisa di Tsonga è colorata, come definire quella di Fernando Verdasco? Lo spagnolo, autore di un grande torneo qui nel 2009, torna a Melbourne con una luminosissima t-shirt SS11 adizero rosa, con inserti verdi e caratteristico artwork multicolore sul davanti.

Pantaloncini bianchi con logo verde, il tutto con materiali refrigeranti e leggeri.

  verdasco

 

L’altra metà del cielo Adidas ci porta alla scoperta del nuovo look di Flavia Pennetta!

SOLE O LUNA? – Come tutte le più belle star, Flavia Pennetta ci sorprenderà a Melbourne con continui cambi d’abito, a seconda che giochi nella sessione mattutina o in quella serale: sotto il torrido sole australiano, niente di meglio di un top Adipure colore bianco, con inserti verdi e viola e bordi viola lungo la scollatura e le spalle. Bianco anche il gonnellino, con finitura verde intenso.

Nei match notturni Flavia sfoggerà un completo Adipure viola, con bordi bianchi e inserti verdi.

pennetta

ivanovic

AGGRESSIVA – Parlando di bellezza, non è da meno la finalista del 2008 Ana Ivanovic, che per l’edizione 2011 degli AO indosserà un top adizero due pezzi con zip, viola con elementi in verde sulle spalle ed un creativo disegno con perline sul davanti.

Viola è anche il gonnellino a doppio strato, con vita bassa per permettere maggiore libertà nei movimenti.

Tutti gli elementi di questo completo dalla linea aggressiva sono tessuti con materiali che donano la massima freschezza alle tenniste.

Il completo di Ana è disponibile anche in rosa e arancione.

ivanovic

ivanovic

TRICOLORE – Justine Henin cercherà di raggiungere la sua quarta finale a Melbourne negli ultimi cinque anni, indossando un colorato completo bianco con finiture verdi e rosa. La polo, con maniche molto corte secondo il gusto della belga, sarà bianca con colletto rosa e bordi delle maniche verdi. Verde è anche il colore delle caratteristiche strisce Adidas sulle maniche.

Il completo prevede un gonnellino verde con logo rosa, ma ci sarà anche una seconda versione con una diversa combinazione dei tre colori.

henin

 

adidas.com

tennis-warehouse.com (adidas uomo)

tenniswarehouse-europe.com (adidas donna)

Marco Sicolo

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti