ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Rafael Nadal

26/01/2011 14:11 CEST - Interviste

Rafael Nadal

b. da David Ferrer 4-6 2-6 3-6

| | condividi

Cosa puoi dirci sull'infortunio? E cosa ti ha detto Ferrer alla fine del match?
RN: Non posso dire niente sull'infortunio. Seriamente, preferirei non parlarne molto. Stasera, prima di tutto, non so niente. Secondo, per rispetto al vincitore e all'amico, preferisco parlare della partita. Credo abbia giocato veramente ad altissimo livello. Voglio congratularmi con lui, sta facendo un grande torneo e se continua così avrà la sue chance.

Sarà difficile scrivere qualcosa senza sapere quale fosse la tua vera condizione. Credo che tu non ti muovessi bene come avresti potuto. E' esatto?
RN: Se hai visto la partita puoi scrivere tranquillamente quello che hai visto. Ovvio che non ero al mio meglio. Ho avuto un problema durante il match, proprio all'inizio. Dopo, la partita era praticamente finita. E' quello che posso dire. Non voglio dire altro. A Doha ho avuto problemi. Qui anche. Sembra che abbia sempre problemi quando perdo e non voglio dare quest'immagine. Quindi preferisco non parlarne. Anche perché non so niente di certo. E' la mia risposta.

Quale sarà il tuo prossimo torneo?
RN: Non so ancora. Devo valutare bene tutto e vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

Dopo il match contro Cilic ti sentivi bene. E' successo qualcosa di insolito gli ultimi due giorni?
RN: Mi sono sentito alla grande gli ultimi due giorni. Mi sono allenato bene ieri. E ho anche avuto un ottimo allenamento prima del match.

Puoi parlarci delle tue sensazioni stasera rispetto a quelle dello scorso anno qui?
RN: E' diverso perché l'anno scorso erano le ginocchia, un grande problema. Non vedevo la soluzione. Non è questo il caso oggi. Quest'anno ho iniziato con un po' di sfortuna. Dovrò lavorare per competere contro i giocatori migliori, amo la competizione.

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Berdych e Safarova allo zoo di Melbourne

Quote del giorno

"Forse dovrei sottopormi ad un'operazione prima di ogni torneo del Grande Slam"

Agnieszka Radwanska