ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Rolex, un altro anno di successi

15/04/2011 14:09 CEST - MASTERS 1000

Rolex, un altro anno di successi

TENNIS - Da tre anni sponsor principale del torneo di Montecarlo, Rolex ha festeggiato la buona riuscita del torneo invitando i giornalisti presenti. Il responsabile dell'azienda Arnaud Boetsch e il direttore Željko Franulović hanno presentato la cerimonia. Nella foto Boetsch insieme ad Ubaldo hanno guardato tutti i risultati del testimonial Rolex, Roger Federer da Montecarlo

| | condividi

Si è svolta stamattina alle 9 e 30 la tradizionale colazione che Rolex offre ai giornalisti accreditati per fare un bilancio del torneo. Per il terzo anno consecutivo Rolex ha abbinato il suo marchio prestigioso al nome della manifestazione: Monte-Carlo Rolex Master.

Arnaud Boetsch, ex davis man francese e ora rappresentante Rolex ha salutato i presenti facendo un bilancio positivo dell'esperienza dell'azienda nella sua partnership con il tennis e ha confermato che la collaborazione proseguirà anche in futuro.

All'happening doveva presenziare anche Caroline Wozniacki che invece ha dovuto partire prematuramente dal principato. Subito dopo Boetsch ha preso la parola anche Franulovic, direttore del torneo, che ha confermato l'ottimo esito del torneo, con una massiccia presenza di pubblico già dai primi giorni.

L'evento si è concluso con la tradizionale foto di tutti i giornalisti radunati sulla scalinata che dà porta allo stand Rolex.

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Wozniacki e Compeed

Quote del giorno

"La mia superficie preferita? L'erba. Mi diverto da matti: batto, scendo a rete...e mi passano tutti!"

Thomas Muster