ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Heinz Günthardt inizia una collaborazione con Andrea Petkovic

24/04/2011 18:06 CEST - tennis flash

Heinz Günthardt inizia una collaborazione con Andrea Petkovic

24 Aprile 2011

| | condividi

Secondo l'agenzia tedesca SID, Andrea Petkovic inizierà una collaborazione con Heinz Günthardt. La giocatrice, attualmente 19 ° nella classifica mondiale, non lavorerà esclusivamente con lui, ma conserverà la sua attuale struttura tecnica.

Il 52enne che ha allenato negli ultimi otto anni della sua carriera Steffi Graf  conferma: "Io intendo integrare il team con le mie idee ed esperienze e dare un input."

Heinz Günthardt già dal Lunedi di Pasqua si sposterà a Darmstadt per lavorare con Andrea Petkovic, e nel prossimo torneo di Madrid (dal 30 aprile) seguirà la tedesca. Il serbo Petar Popovic rimane comunque il principale allenatore di Petkovic.

Günthardt, che attualmente lavora come commentatore per la televisione svizzera, aveva allenato da febbraio a novembre 2010 la ex numero uno del mondo Ana Ivanovic, che aveva interrotto il sodalizio perchè riteneva che il tecnico non fosse sufficientemente disponibile

Monique Filippella

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Le aspettative "rosse" delle giocatrici

Quote del giorno

"Un anno prima di diventare presidente, sono diventato dirigente federale senza sapere cosa fosse la Fed Cup. E' una cosa di cui mi scuso in continuazione con le ragazze"

Angelo Binaghi