ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Bacardi lancia il "Nadal Drink"

25/08/2011 13:01 CEST - Tennis Flash

Bacardi lancia il "Nadal Drink"

25 agosto 2011

| | condividi

Piena mondanità newyorkese per il campione in carica degli U.S. Open Rafael Nadal che ieri, prima di partecipare al Late Show di David Letterman, è apparso all'Eventi Hotel per la sposorizzazione del marchio Bacardi Limited, che ha persino realizzato una bevanda appositamente dedicata al campione 25enne di Manacor, dal nome "Nadal drink" o "Rafa Berry Smash". Il cocktail mescola 6 fragole, 4 lamponi, 4 mirtilli, 10ml di succo di limone, 1 cucchiaino di zucchero, 50ml di mirtillo palustre, 50 ml di succo di melograno e cubetti di ghiaccio.
Nadal, che qui a New York ha centrato il suo Career Grand Slam (settimo nella storia), dovrà poi recarsi al Macy's di Herald Square, dove sarà inaugurata la campagna invernale di Armani Jeans.

Davide Uccella

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Quote del giorno

"Quando uno scende di ranking, perde una partita dietro l'altra, la gente ci mette un secondo a puntarti l'indice contro. Poi, se inizi a leggere i blog, andresti a casa di ognuno per aspettarli, perchè scrivono cose senza senso. A questo punto meglio non perdere energie, far finta di nulla e tirare avanti"

Simone Bolelli

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Novak Djokovic ancora showman