ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Us Open da record per Sam Stosur

05/09/2011 13:52 CEST - Us Open

Us Open da record per Sam Stosur

5 settembre 2011

| | condividi

In uno dei match più emozionanti della giornata di sabato, Samantha Stosur ha sconfitto 62 67 63 Maria Kirilenko. Un risultato che non farebbe notizia se il tiebreak del secondo set non fosse terminato 17-15 per la russa, salvata tre volte dall'Hawk Eye: si tratta del tiebreak più lungo nella storia degli Slam in un match di singolare femminile.

Non è il primo record firmato dalla Stosur quest'anno a Flushing Meadows. Nel turno precedente, infatti, l'australiana ha avuto bisogno di 3 ore e 16 minuti per battere Nadia Petrova nell'incontro femminile più lungo giocato agli Us Open dall'introduzione del tiebreak, nel 1970.

Un anno fa, sempre contro un'avversaria russa, era stata protagonista del match di singolare femminile terminato più tardi nella storia dello Slam Newyorchese: l'ultimo punto che le ha garantito la sua vittoria 63 26 76 sulla Dementieva in ottavi era stato giocato all'una e 37 del mattino.

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Quote del giorno

"Ho dato un pessimo consiglio alla Wozniacki: le ho detto di non controllare il cellulare del ragazzo. Può essere la causa di una separazione..."

Serena Williams

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Djokovic balla la "Petkodance" sull'Arthur Ashe