HOMEPAGE > > Djokovic lascia Tacchini per Uniqlo.

22/05/2012 16:49 CEST - TENNIS FLASH

Djokovic lascia Tacchini per Uniqlo

22 maggio 2012

| | condividi

Gli imminenti Open di Francia saranno l'ultimo torneo in cui Novak Djokovic vestirà Tacchini. Ad annunciarlo lo stesso marchio, che ha ringraziato il numero 1 del mondo, un "campione che ha fatto crescere il marchio italiano", come sostenuto nell'annuncio.

Djokovic aveva firmato con Tacchini nel novembre 2009 quando era numero 3 del mondo, lasciando Adidas che aveva firmato un contratto con Andy Murray. Da brand ambassador del marchio di Novara ha vinto Us Open, Australian Open e Wimbledon ed è diventato numero 1 del mondo. Si è così unito a campioni come John McEnroe, Pete Sampras, Gabriela Sabatini, Martina Hingis che hanno vinto titoli dello Slam da testimonial di Sergio Tacchini.

Il nuovo sponsor di Nole sarà la giapponese Uniqlo, che già veste Nishikori. Il marchio nipponico, controllato dalla Fast Retailing, ha fornito anche l'abbigliamento tecnico agli atleti giapponesi per le Olimpiadi del 1988, 2002 e 2004. Ha 99 punti vendita a Tokyo, 840 in tutto il Giappone e altri 200 nel mondo, compreso un esclusivo store da 8 mila metri quadri sulla Fifth Avenue a New York.

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

I sei mesi da paura di Roger Federer

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis