HOMEPAGE > > Haas su Murray: "Si lamenta troppo per infortuni presunti".

14/06/2012 09:58 CEST - Tennis flash

Haas su Murray: "Si lamenta troppo per infortuni presunti"

14.6.2012

| | condividi

Non bastano le sconfitte, più o meno inattese. Su Andy Murray piovono anche polemiche e frecciatine su alcune sue esagerazioni circa il vero o presunto infortunio alla schiena di queste ultime settimane: dichiarato troppe volte, ritenuto gravissimo, ma che poi non lo costringe a fermarsi. C'è coerenza o tatticismo puro?

Se lo chiede Tommy Haas ai microfoni dell'emittente tedesca Sport1. E l'ex n.2 del ranking, che di infortuni tristemente se ne intende (una media di due stop all'anno negli ultimi sei anni), pensa proprio che lo scozzese si lamenti troppo e senza ragioni.

"E' difficile giocare contro un avversario di cui non conosci bene lo stato di forma", dichiara il teutonico, attualmente in casa, ad Halle, per il secondo turno del Gerry Weber Open contro Marcel Granollers. "D'altra parte tutto questo non è un bene per lo stesso Murray, oltre che per noi. Ci sono momenti in cui si muove a stento, poi chiama il trainer e scatta come un gatto: è una situazione che non piace, e negli spogliatoi se ne parla dall'inizio del Roland Garros. Forse in questo modo si vuole togliere pressione, ma penso che questo modo di fare vada contro il suo grande talento, mi dispiace".

Davide Uccella

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Partnership

 

Ubi TV

I sei mesi da paura di Roger Federer

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis